Concorso fotografico

E’ iniziata la stagione dell’olio ed è tempo di “scattare”!

 

L’Olio Lembo e A. Nuvelli Fotografie, in collaborazione con prestigiosi partner tra cui Officine Fotografiche e Summit Hotel, indicono la prima edizione del concorso fotografico:  “Buono da.. scattare!” un’iniziativa volta alla promozione della cultura dell’olio e dell’alimentazione di qualità, attraverso le sensazioni dell’immagine.


 

Ciascun partecipante potrà fotografare  le immagini che visivamente evocano la bontà e la tradizione dell’olio e concorrere all’esposizione delle proprie opere fotografiche, che saranno esibite presso  “Luppolo& Farina” a Roma. Le tre migliori foto saranno premiate con prodotti dell’Olio Lembo, un workshop fotografico, un soggiorno ed ingresso omaggio presso Summit Hotel. Il concorso prevede anche una categoria “Giovani Fotografi” dedicata ai più giovani e con meno esperienza, la cui età è compresa tra i 15 e i 20 anni.

 

Le fotografie dovranno essere inviate entro il 6 dicembre 2013 all’indirizzo di posta elettronica:buonodascattare@oliolembo.com  Per maggiori dettagli, leggi ilRegolamento e…non perdere tempo, “scatta!”

Lascia un commento